Regia e drammaturgia Elena Migliari Con Silvia Gandolfi, Matteo Bertoni, Mattia Bignardi Arrangiamenti musiche dal vivo e coreografie Mattia Bignardi Elementi scenografici Andrea Coppi Costumi Nadia Simeonova Supervisione artistica Ars Creazione e Spettacolo
Una favola delicata per tutte le età che parla d’amicizia, diversità e condivisione.
La storia di una gatta un po' anziana, appassionata di yoga e cieca come una talpa e di un topo dalla personalità frizzante, che odia le verdure ma che ama i pop-corn.
Guidati da un strampalato narratore/burattinaio che tira le fila nell'ombra, i nostri protagonisti sco- priranno presto di avere molte più affinità di quanto potessero credere.
Una girandola di esilaranti avventure che condurrà i nostri protagonisti a diventare amici (anzi su- per amici!) e ad accettarsi nonostante le diversità. Entrambi impareranno a non voltarsi mai le spalle e scopriranno che insieme si possono affrontare tutti i problemi che la vita ci pone.
Il tutto accompagnato da musiche suonate e cantate dal vivo che spaziano dalle calde sonorità di un basso sino al ritmo vorticoso di valzer.