INSIDE LOVE A BORGOFORTE

16/07/2022

INSIDE LOVE

Sabato 16 luglio ore 21
Cortile del Forte di Borgoforte 


Drammaturgia e regia
Raffaele Latagliata 

Con
Andrea Avanzi, Matteo Bertoni, Silvia Gandolfi, Elena Migliari, Denise Mirandola, Jacopo Zera

E con
Teresa Turola 

Assistente alla regia
Mattia Bignardi


Cos'e' l'amore? Sappiamo e vogliamo amare? Come ci incontriamo? Come ci scegliamo? Come ci innamoriamo? E perché? E come capiamo se quella che abbiamo incontrato è davvero la persona giusta? Saremo felici con lei? E fino a quando? Per sempre? Ma poi cosa accade dentro di noi quando ci innamoriamo o quando tentiamo disperatamente di farlo? Quali emozioni si scatenano dentro di noi? E perché spesso arriviamo ad avere paura persino di quello che proviamo? Ci spaventa l'idea di essere felici? Ma in fin dei conti che cos'è la felicità?

Quanti interrogativi, quante domande ci facciamo continuamente sull'amore...forse trop- pe! E spesso non riusciamo a dare tutte le risposte, anzi quasi mai. E certo non ci riu- sciremo nemmeno questa volta, ma non è nemmeno la nostra pretesa.
INSIDE LOVE è una commedia romantica e divertente che tenta semplicemente di inda- gare l'animo umano, cercando di scandagliarlo nelle sue più recondite profondità, per re- stituire con leggerezza e ironia quel quadro vivido e pulsante dell’universo amoroso in cui tutti, sempre, ci troviamo ad orbitare. Un viaggio senza giudizi davanti allo schermo della vita e in cui il cuore tenta, con umiltà, la sfida di mettere a nudo tutte le sfumature dell'a- more!

Sigla.com - Internet Partner