ARS CREAZIONE E SPETTACOLO

News

NUOVA REPLICA PER L’AMORE AI TEMPI DELL’IKEA

ikea

Grande ritorno per la tanto applaudita commedia dolce amara “L’amore ai tempo dell’Ikea” diretta da Raffaele Latagliata e prodotta da Ars Creazione e Spettacolo.

L’appuntamento è per Sabato 13 ottobre alle ore 21 al TEATRO COMUNALE DI FABBRICO in Corso Roma 64/b.

Una storia d’amore contemporanea che al «c’era una volta un principe e una principessa in un castello» lascia il posto al «c’era una volta un precario e una studentessa universitaria in fila per una lampada low cost all’Ikea».
Due innamorati come tanti, con le paure e le aspettative di molti giovani di oggi. Lui che inaspettatamente le chiede, in fila alla cassa, di fare un figlio; lei che reagisce disorientata. Una coppia, un amore e un muro di incomunicabilità. L’eterno conflitto tra l’universo maschile e femminile, complementari eppure così diversi e talvolta irrimediabilmente lontani.

Perché vederlo?
Per i dialoghi brillanti e dal ritmo incalzante che scandiscono la vita di questa giovane coppia. Perché è un susseguirsi di emozioni che raccontano uno spaccato di vita comune a molti di noi, in cui è impossibile non ritrovarsi: siamo tutti molto più simili e molto più vicini di quanto non si pensi.

BIGLIETTO: 17 euro intero – 15 euro over 65 – 5 euro under 24
ORARI BIGLIETTERIA: sabato dalle 10 alle 12
PRENOTAZIONI: 0522.667062 – info@teatropedrazzoli.com
BIGLIETTI ONLINE: www.vivaticket.it